
Il sistema di controllo degli accessi ZuKo++
offre la massima sicurezza nel vostro cantiere. Il sistema di accesso, come soluzione completa ed efficiente per gli accessi in cantiere, supporta committenti, investitori e in particolare il contraente generale a mantenere il controllo sui loro cantieri ed evitare, ad esempio, il lavoro nero. ZuKo++ è flessibile e viene configurato in base alle rispettive esigenze di ogni singolo cantiere.
L’offerta
Ci occupiamo di tutti i servizi connessi con il controllo degli accessi: Dalla fornitura all’installazione da parte dei nostri specialisti tecnici, fino allo smantellamento del sistema compresi container a uso ufficio e tornelli. Grazie al riconoscimento facciale, all’identificazione biometrica e/o alla RFID facciamo in modo che solo il personale autorizzato possa accedere al cantiere. In caso di documento scaduto si attiva automaticamente il blocco. La registrazione degli accessi e degli orari si può inoltre filtrare per azienda o collaboratore permettendo così di giustificare univocamente oneri maggiori e conteggi retrospettivi.
- ZuKo++ | Riconoscimento facciale, biometria, RFID
- Container con tornello integrato
- Container ad uso ufficio – formazione
- Tornelli liberi
- Barriere
- sorveglianza video
- Piattaforma logistica


I vostri vantaggi
Il risultato è un cantiere caratterizzato da processi operativi moderni dove la sicurezza è messa in primo piano, sia per i collaboratori come anche per i committenti, gli investitori o i contraenti generali. Bouygues Energies & Services vi offre questa soluzione mobile completa e vi permette di occuparvi senza preoccupazioni del vostro progetto edilizio.